Dal 4 Maggio riprenderà il servizio di prestito a domicilio della Biblioteca.
Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Da lunedì 4 maggio con l’apertura della seconda fase della quarantena, finalmente potrà riprendere il servizio di prestito dei libri a domicilio per tutti i cittadini di Arzignano, in attesa di poter finalmente riaprire la nostra Biblioteca, con gli accorgimenti per la sicurezza che saranno necessari “
Il servizio di prestito a domicilio della biblioteca di Arzignano è rivolto a tutti gli utenti iscritti alla Biblioteca stessa residenti all’interno del territorio del Comune di Arzignano.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO
- La richiesta di prestito potrà essere effettuata chiamando il numero 0444 673833 dalle ore 9.00 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì o via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.arzignano.vi.itspecificando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono e numero di tessera (se non conosciuto la data di nascita).
- Il prestito riguarda esclusivamente il materiale librario presente in Biblioteca. (non è possibile usufruire del prestito intrabibliotecario)
- Verranno consegnati al massimo tre libri per persona.
- Tra un prestito e il successivo dovranno trascorrere almeno due settimane.
- Non si effettuano viaggi solo per il ritiro di prestiti scaduti: tutte le scadenze sono automaticamente prorogate fino alla riapertura della biblioteca.
- La consegna avverrà al di fuori dell’abitazione. In caso si tratti di condominio consegna e ritiro dovranno essere effettuate fuori dal portoncino d’ingresso dello stesso. E’ obbligatorio l’uso della mascherina e dei guanti.
I libri consegnati sono sicuri: vengono sanificati lasciandoli “in quarantena” prima di essere messi di nuovo in circolazione.